Da 0 a 10, il Pagellone della 4a giornata di Serie A: prima gioia per Ronaldo, malissimo l'Inter

Eurosport.it SPORT

La Juventus vola con il suo quarto successo consecutivo in campionato, ma soprattutto con le prime reti in Serie A di Cristiano Ronaldo che rompe il digiuno dopo 320 minuti. Solo il Napoli segue la scia: la Roma stenta, il Milan non ha continuità, mentre l'Inter affonda sotto i colpi dell'ex Dimarco... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

In due settimane di pausa si sono sviluppati tre macrotemi: la Nazionale, il campionato dei tribunali e quello che sembra già finito, cioè. (TUTTO mercato WEB)

Le griglie pre-campionato di alcuni famosi quotidiani avevano messo il Napoli al quinto posto, gli azzurri hanno già smentito tutti. (AreaNapoli.it)

Falli da dietro, il commento alla Serie A: le difficoltà di Inter e Roma, Ronaldo che si sblocca nel giorno in cui nessuno aveva dubbi succedesse. (ilnapolista)

Dopo le prime tre partite disputate in Serie A, il Milan si trova ora a quattro punti in classifica, avendo alternato nelle uscite contro Napoli,. (Milan News)

Se qualcuno venerdì sera ci avesse detto che, nei rispettivi impegni validi per la quarta giornata di campionato, Inter, Roma e Milan avrebbero racimolato la miseria di due punti in tre partite... (Calciomercato.com)

Dai 18mila spettatori di Napoli-Palermo 3-3 (era Benitez), ai 18mila del 5-0 alla Lazio (con Sarri) fino ai 16mila di Napoli-Empoli (sempre con Sarri). (ilnapolista)