Serie A, dietro alla Juventus campione e al Napoli c’è un vuoto innaturale

Corriere della Sera SPORT

Non manca l’avversario, mancano le squadre, mancano costruzioni complete, nella testa e nelle gambe. L’impressione è che oggi in Italia si stia... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le prime tre partite disputate in Serie A, il Milan si trova ora a quattro punti in classifica, avendo alternato nelle uscite contro Napoli,. (Milan News)

Falli da dietro, il commento alla Serie A: le difficoltà di Inter e Roma, Ronaldo che si sblocca nel giorno in cui nessuno aveva dubbi succedesse. (ilnapolista)

In due settimane di pausa si sono sviluppati tre macrotemi: la Nazionale, il campionato dei tribunali e quello che sembra già finito, cioè. (TUTTO mercato WEB)

Se qualcuno venerdì sera ci avesse detto che, nei rispettivi impegni validi per la quarta giornata di campionato, Inter, Roma e Milan avrebbero racimolato la miseria di due punti in tre partite... (Calciomercato.com)

Le griglie pre-campionato di alcuni famosi quotidiani avevano messo il Napoli al quinto posto, gli azzurri hanno già smentito tutti. (AreaNapoli.it)

Dai 18mila spettatori di Napoli-Palermo 3-3 (era Benitez), ai 18mila del 5-0 alla Lazio (con Sarri) fino ai 16mila di Napoli-Empoli (sempre con Sarri). (ilnapolista)