EL - Efes fatto fuori dalla Virtus, Mijatovic: "Duro colpo, ma contento del nostro percorso"

Pianetabasket.com SPORT

La stagione di EuroLeague dell'Anadolu Efes si chiude con la sconfitta casalinga al Play-In contro la Virtus Segafredo Bologna. A fine partita in sala stampa queste le parole di coach Tomislav Mijatovic. "Complimenti a entrambe le squadre, anche se non è stata una partita molto piacevole dal punto di vista dello spettacolo, il livello di lotta è stato molto alto. Mi congratulo con i nostri giocatori per averci portato a questo punto, hanno disputato una grande serie fino a raggiungere i Play-In. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Una commovente Virtus Segafredo Bologna sbanca il temibilissimo campo dello Sinan Erdem Sports Hall giocando da squadra vera per 40' anche nelle difficoltà. (Tuttobolognaweb)

La davano tutti per morta, e invece Bologna non muore mai. Nella notte senza domani, la Virtus compie un capolavoro, stronca l’Efes (64-67) nel primo turno dei play-in, gela i quindicimila turchi della Erden Arena lentamente consumando le sue due stelle (Larkin e Clyburn), regalandosi così un’altra serata di gloria della sua stagione di Eurolega. (La Stampa)

Le parole di coach Luca Banchi dopo la vittoria della Virtus Bologna alla Sinan Erdem Spor Salonu contro l'Anadolu Efes nel Play-In di EuroLeague. "Una gara davvero intensa, siamo contenti della vittoria. (Pianetabasket.com)

Nel finale punto a punto decisiva la tripla di Lundberg a 11 secondi dalla fine. Impresa della Virtus Bologna in Eurolega: il quintetto emiliano vince a Istanbul 67-64 ed elimina l'Anadolu Efes dal play-in. (Il Mattino di Padova)

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Lundberg voto 8 – La vince lui, ancora una volta. E prima, una partita di enorme solidità, con punti, difesa, 7 rimbalzi e 7 assist. (Bologna Basket)

Alla postazione di EuroLeague TV alla Sinan Erdem Arena è invitato per un commento anche il coach dell'Anadolu Efes Tomislav Mijatovic: "Ogni possesso in una partita così contava doppio. Il problema, a parte il primo quarto, è stato il nostro attacco senza grande fluidità come ci è capitato spesso in casa. (Pianetabasket.com)