Impresa storica della Virtus a Istanbul

La Virtus Bologna ha compiuto un'impresa storica vincendo a Istanbul contro l'Efes nel primo match dei nuovi play-in di Euroleague. Questa vittoria permette alla squadra di volare in Spagna, dove cercherà la rivincita contro il Baskonia. Un successo significherebbe un ritorno storico ai play-off.

La partita

La Virtus ha iniziato il match con il solito quintetto formato da Hackett, Cordinier, Belinelli, Shengelia e Dunston. Questi hanno affrontato Larkin, Hollatz, Clyburn, Osmani e Pleiss dell'Efes. La partita si è svolta al "Sinan Erdem" di Istanbul, dove la Virtus ha sconfitto l'Anadolu Efes in una partita mozzafiato, con il punteggio finale di 64-67.

I protagonisti

Lundberg è stato decisivo per la Virtus, ma anche dalla panchina sono arrivati gli uomini fondamentali per il successo. La squadra ha dimostrato grande spirito di squadra e determinazione, elementi che hanno contribuito in maniera significativa alla vittoria.

Basket on-ER

La ventisettesima puntata della seconda stagione di "Basket on-ER", la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, ha ospitato Giorgio Valli. La trasmissione, condotta da Alberto Bortolotti con la partecipazione di Francesco Livorti e Gigi Terrieri, va in onda tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV e in streaming su icaroplay. Sicuramente, il successo della Virtus sarà uno degli argomenti principali della prossima puntata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo