Nzola assente contro il Genoa: il motivo

Viola News SPORT

Appena è stata diramata la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Genoa e subito saltata all'occhio un'assenza inaspettata. Mbala Nzola non farà parte della squadra che giocherà la prossima partita al Franchi. Il Motivo? Un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di essere al 100% della condizione. Da qui nasce la scelta di Italiano di non convocare l'angolano. (Viola News)

Su altre testate

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come da prassi, la Lega Serie A pubblica sul proprio sito ufficiali le statistiche e curiosità più interessanti in merito ai match di giornata. Di seguito quelle relative a Fiorentina-Genoa, in programma domani al Franchi alle 18:30: (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Partendo dalle formazioni, con il tecnico viola pronto a cambiare e non poco. Ritorno al futuro direbbe qualcuno, ma quello che conta in casa Fiorentina è soltanto il presente. (Viola News)

Se è vero che vincere aiuta a vincere, e visto che contro il Viktoria Plzen la Fiorentina non avrà altro risultato se non la vittoria per qualificarsi senza dover passare da supplementari o rigori alla semifinale di Conference, allora oggi pomeriggio i viola hanno l’occasione migliore per ritrovare i tre punti, rilanciare le proprie ambizioni europee e, appunto, fare il pieno d’entusiasmo in vista dell’appuntamento da dentro o fuori di giovedì. (Corriere Fiorentino)

E' stata posta oggi, in via Pisana,... Una delle notizie che ha più incuriosito i lettori di nella giornata che sta per concludersi, riguarda l'approfondimento della nostra redazione su una bella iniziativa dei tifosi della Fiorentina. (Firenze Viola)

Inoltre, l'ultima vittoria in campionato degli uomini di Italiano risale al 26 febbraio. (Tuttosport)