POSTE ITALIANE- A MILANO E PROVINCIA PENSIONI DI DICEMBRE IN PAGAMENTO DA GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE

POSTE ITALIANE- A MILANO E PROVINCIA PENSIONI DI DICEMBRE IN PAGAMENTO DA GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.

Poste Italiane ricorda inoltre che in 231 uffici postali della provincia di Milano è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 novembre 2021 – Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (VideoCittà)

Le condizioni precarie del locale ormai dismesso. Poste Italiane coglie l’occasione per precisare che la chiusura dell’up di Santa Maria La Palma, ubicato in locali di proprietà della Regione Autonoma della Sardegna, si è resa necessaria a causa delle condizioni strutturali non più idonee a garantire la sicurezza del personale e della clientela. (Sardegna Reporter)

Pensioni e tredicesima di dicembre anticipate a partire dal 25 novembre per chi riscuote la pensione alla Posta, secondo un calendario organizzato per ordine alfabetico. Poste Italiane ricorda inoltre che in 12 uffici postali del Forlivese e in 14 del Cesenate è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (ForlìToday)

In Molise pagamento delle pensioni di dicembre a partire da giovedì 25 novembre

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 (Friuli Oggi)

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr