Renzi rilancia la Leopolda e annuncia le date: si terrà dal 19 al 21 novembre

Fanpage.it INTERNO

Il senatore di Italia Viva parla anche della campagna vaccinale: “La battaglia contro il Covid procede spedita grazie alla rivoluzione nella gestione dei vaccini.

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte?

Renzi parla delle attività di Italia Viva in questi mesi: “Abbiamo organizzato oltre 500 eventi de ‘La Primavera delle idee’.

Renzi, quindi, prova nella sua enews a rilanciare Italia Viva, sostenendo che non si debba badare ai sondaggi, al momento tutt’altro che positivi per il suo partito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fa la differenza chi fa politica, non chi segue i sondaggi. Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Tiscali.it)

“Il cambio di passo sui vaccini non ha solo conseguenze sanitarie, ma anche conseguenze economiche: il Pil italiano sarà rivisto al rialzo. Leggo con le lacrime agli occhi la ricostruzione delle ultime ore della povera Saman, 18 anni, uccisa presumibilmente dallo zio perché voleva vivere all’occidentale. (Italia Sera)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Roma - Il leader di Italia viva: “Con il generale Figliuolo risparmiati i soldi della primule e vaccinazioni a pieno ritmo". Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena — Matteo Renzi (@matteorenzi) June 8, 2021. (Tuscia Web)

Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” “Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Italia Sera)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)