Grande Fratello Vip 4, puntata daytime 14 gennaio 2020

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia: "Non ho figli, che rimpianto".

Provocato bonariamente da Elisa De Panicis, l'egittologo ha dovuto ammettere di non essere particolarmente preparato nella cosiddetta "arte del reggiseno".

Intanto, nella puntata odierna, è stata mostrata la reazione di Salvo Veneziano alla comunicazione della sua squalifica:

Che ci siano gli estremi per un ritorno di fiamma (come sospettato da Paola Di Benedetto)?

Quando ero giovane e avevo grandi possibilità non volevo un figlio, quando lo volevo, non ci sono riuscita. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei non parlava bene lo spagnolo e io non capivo quello che diceva perché non parlavo ancora bene l’italiano”. Non c’erano molti dubbi e, come da previsione, Ivan Gonzalez non sta mancando di attirare su di sé l’attenzione in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non sta lesinando racconti sulla sua vita privata e sui suoi trascorsi televisivi. (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality Dopo una settimana di rodaggio, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono iniziati i primi scontri. (ComingSoon.it)

È un problema culturale grandissimo e sono certo che un programma come il Grande Fratello possa dare un contributo importante su questa piaga orrenda. Non possiamo accettare che nel 2020 si dicano certe schifezze, neanche in un programma come Grande Fratello". (Tv Fanpage)

L'espulsione di Salvo Veneziano è al centro dell'apertura della puntata del Gf Vip da parte di Alfonso Signorini. ” Anche altri vip intervengono e condannano senza indugi le parole di Salvo e le risate degli altri tre. (ilGiornale.it)

Quella è una forma di bullismo”.Foto: Kikapress/AlessandraCorbi/AnotnellaLuppoli/UfficioStampaMediaset Martedì 14 Gennaio 2020, 09:13. . Dopo le frasi shock contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto,, ma c’è chi comechiede ladegli altri concorrenti che erano con lui mentre pronunciava le parole incriminate. (Leggo.it)

Amaro destino per il concorrente storico del primo GF, l’edizione indimenticabile con Pietro Taricone, vincitrice Cristina Plevani, in cui il pizzaiolo entrò nel cuore dei telespettatori classificandosi secondo. (DiLei)