Juventus, Alex Sandro si commuove: "Non ho mai pianto come in questi giorni. Grazie Allegri"

Juventus, Alex Sandro si commuove: Non ho mai pianto come in questi giorni. Grazie Allegri
SPORTFACE.IT SPORT

“Sono stati giorni emozionanti per me, non ho mai pianto come in questa settimana in vita mia. Tutto questo viaggio è stato bellissimo per me. Ringrazio i tifosi, la città, l’Italia che è un paese meraviglioso e tutti i compagni in questi nove anni. Sono orgoglioso di me e di quello che ho fatto, sono contentissimo della storia bellissima fatta in questa avventura”. Lo ha detto Alex Sandro a Dazn dopo la sua ultima partita con la maglia della Juventus, quella contro il Monza, in cui ha segnato e ha anche raggiunto Nedved come giocatore straniero con più presenze nella storia bianconera: “Bellissimi trofei, le vittorie, le finali. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Alex Sandro ha parlato così a Dazn del futuro della Juve. Alex Sandro parla con sicurezza della Juve del futuro: le dichiarazioni del brasiliano dopo il match contro il Monza (Juventus News 24)

Ella Vecchia Signora. IL MESSAGGIO - "Oggi è la tua giornata…e l’hai sfruttata al meglio…ci mancherai Ale (ilBianconero)

La Juventus chiude il suo campionato battendo il Monza e salutando Alex Sandro. Buona fortuna nel futuro". (LAROMA24)

Alex Sandro a Sky: ''Ringrazio anche i fischi dei tifosi perchè loro vogliono il meglio dai calciatori''

JUVE MONZA PIENA DI EMOZIONI – «Si non solo oggi, da sue settimane piango tutti i giorni. Però è un’emozione bella». I NUMERI – «E’ una bellissima storia. (Juventus News 24)

Lo Stadium gli dedica un grande tributo. "Come in una favola - commenta la Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro a Sky: ''Ringrazio anche i fischi dei tifosi perchè loro vogliono il meglio dai calciatori'' Al margine della sfida tra Juventus e Monza, Alex Sandro ha rilasciato a Sky Sport l'ultima intervista con la casacca bianconera. (Bianconera News)