La fascia, il gol, il record di presenze, l'abbraccio della gente: Alex Sandro, ultima da film

La fascia, il gol, il record di presenze, l'abbraccio della gente: Alex Sandro, ultima da film
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quel sorriso di malinconica felicità è l’immagine che resta dopo la dissolvenza del lieto fine, nel film dei nove anni alla Juventus di Alex Sandro. Finisce come vuole la sceneggiatura di un pomeriggio da ricordare contro il Monza: l’ultima fascia da capitano, il gol, il record eguagliato, la standing ovation, le lacrime, le celebrazioni. Due ore in una frase non ci stanno e partiamo dal fondo, dal brasiliano lanciato in aria dai compagni sul prato dello Stadium dopo il “pasillo” d’onore che la Juventus gli aveva riservato a fine partita, omaggiato dal presidente Ferrero della sua ultima maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Alex Sandro a Sky: «Piango tutti i giorni da due settimane. Storia bellissima alla Juve, oggi ho sentito l’amore dei tifosi». L’intervista JUVE MONZA PIENA DI EMOZIONI – «Si non solo oggi, da sue settimane piango tutti i giorni. (Juventus News 24)

La Juventus chiude il suo campionato battendo il Monza e salutando Alex Sandro. Su Instagram anche Dean Huijsen , difensore di proprietà della Juventus e in prestito alla Roma, dedica un pensiero per il brasiliano: " Grazie per tutto, sei un grande uomo e un grande giocatore. (LAROMA24)

Non è mancato il ringraziamento del giocatore allo stadio dopo il rientro dalla squalifica per scommesse, che lo ha tenuto fuori dal campo per sette mesi. Ella Vecchia Signora. (ilBianconero)

Alex Sandro sicuro sulla Juve che verrà: «Iniziato il ciclo dei campioni. Da quanto visto...»

Lo Stadium gli dedica un grande tributo. Al suo ultimo match con la Juventus Alex Sandro trova il gol del 2-0 che piega definitivamente il Monza. (TUTTO mercato WEB)

''Da sue settimane piango tutti i giorni. Però è un’emozione bella. E’ una bellissima storia. Quando sono arrivato non pensavo che potevo arrivare a questi numeri. Insieme a questi numeri ci sono tante persone, tanti momenti, tante giornate belle. (Bianconera News)

CHE JUVE LASCIA – «Da quello che ho visto in questa ultima stagione tutti hanno voglia di vincere, di migliorare. Eravamo arrabbiati per i risultati negativi e questo fa crescere. Le prossime stagioni saranno ancora meglio, è iniziato un ciclo di campioni con la Coppa Italia. (Juventus News 24)