Governo: verso convocazione urgente Cdm

LaPresse SPORT

Roma, 19 mag.

All’odg, secondo quanto viene riferito da fonti ministeriali, comunicazioni del presidente

(LaPresse) – Il presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi, secondo quanto apprende LaPresse, starebbe per diramare una convocazione urgente del Cdm.

L’avviso ai ministri sarebbe partito in questi minuti.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

19 maggio 2022 a. a. a. Roma, 19 mag. (Adnkronos) - "Il Parlamento deve approvare il ddl concorrenza e il Movimento 5 Stelle, se dovesse esser posta la fiducia, la voterà convintamente. (Liberoquotidiano.it)

La tempistica, ha sottolineato, è “fondamentale” per “rispettare le scadenze” e quindi servono “tempi certi”.Dunque il Cdm ha autorizzato a porre la questione di fiducia entro il 31 maggio, se ce ne sarà bisogno. (Agenzia askanews)

Il Consiglio dei ministri dà l'assenso a porre la questione di fiducia sul ddl Concorrenza. Nel corso delle sue comunicazioni in Cdm, il presidente del Consiglio ha informato i ministri sull'iter del ddl Concorrenza ricordando che - sulla base degli impegni assunti con il Pnrr - entro dicembre 2022 è necessario approvare non solo la legge delega, ma anche i relativi decreti delegati. (La Sicilia)

Bisogna calcolare il valore della loro azienda e rimborsarli del valore che perdono. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Napoli in un ristorante di Marechiaro, prima del suo intervento, previsto per sabato, per la convention nazionale del partito (LaPresse)

Giovedì 19 maggio 2022 - 19:35. Ddl concorrenza, Draghi ai ministri: accordo rapido o fiducia. Seduta del Cdm di appena 10 minuti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 19 mag. (Agenzia askanews)

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi,detta i tempi ai partiti per non perdere i 191,5 miliardi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. In questo senso abbiamo dato adesione alla proposta di porre la questione di fiducia sul ddl Concorrenza" (Milano Finanza)