F1/ La Mercedes W11 è total black in sostegno del Black Lives Matter

F1-News.eu SPORT

Il nero è prevalente con zaffate turchesi sparse per la monoposto.

Una nuova visione per gli anglo-tedeschi che hanno sposato la volontà di Lewis Hamilton di mandare un messaggio politico.

Rivoluzione total black, totalmente un'altra macchina a livello di colori.

Il marchio “End Racism” sarà presente sull’Halo di entrambe le vetture, mentre l’hashtag #WeRaceAsOne sarà collocato sugli specchietti della W11″. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chris Paul, star degli Oklahoma City Thunder e presidente della Associazione Giocatori, aveva annunciato nei giorni scorsi che la lega aveva approvato una proposta per permettere agli atleti di sostituire i propri nomi sulle maglie con frasi di sostegno ai movimenti per la giustizia sociale in America, o con i nomi delle vittime di violenza da parte della polizia come George Floyd e Breonna Taylor. (NBAPassion.com)

Leggi su ilsussidiario. repubblica : Formula 1, la Mercedes 2020 diventa nera contro il razzismo - Agenzia_Ansa : #F1: nuova Mercedes, livrea nera contro il razzismo #ANSA - SkySportF1 : Mercedes svela la nuova livrea per il Mondiale 2020: nera contro il razzismo. (Zazoom Blog)

La lega e l’associazione dei giocatori hanno già annunciato l’obiettivo di intraprendere azioni collettive per combattere il razzismo sistemico e promuovere la giustizia sociale. Molti ex e attuali giocatori della NBA hanno rilasciato dichiarazioni, pubblicato sui social media o scritto sulle proteste che seguirono. (FPSGames.IT)

Auto della polizia si lancia contro i manifestanti di Black Lives Matter: almeno 12 persone colpite (Di lunedì 29 giugno 2020) Dal filmato ripreso da un testimone si vede l’Auto della polizia lanciarsi a tutta velocità contro i manifestanti: almeno 12 le persone colpite Non si ferma la scia di sangue in America nei confronti dei manifestanti del movimento spontaneo “Black Lives Matter“. (Zazoom Blog)

I campi che verranno utilizzati per i giochi presso il complesso ESPN Wide World of Sports vicino a Orlando, in Florida, saranno dipinti su “Black Lives Matter”, ESPN segnalato lunedì. “. Secondo Paul, frasi come “Black Lives Matter” o “I Can’t Breathe” o i nomi di George Floyd, Breonna Taylor o Ahmaud Arbery potrebbero essere visti sulle uniformi. (PostGenovaOnline)

Dal filmato ripreso da un testimone si vede l’auto della polizia lanciarsi a tutta velocità contro i manifestanti: almeno 12 le persone colpite. Diverse persone si erano arrampicate sul veicolo delle forze dell’ordine, quando improvvisamente è balzato avanti ed alcune persone sono cadute all’indietro. (NewNotizie)