Chicago: sindaco impone il coprifuoco per i minori non accompagnati

Periodico Daily ESTERI

Il sindaco ha esortato genitori e tutori a conoscere le leggi sul coprifuoco e lavorerà con le scuole pubbliche di Chicago per spargere la voce. Coprifuoco a Millenium Park. Il sindaco aveva già imposto il coprifuoco a Millenium Park, dove è avvenuta la mortale sparatoria

Il sindaco di Chicago impone il coprifuoco per i minori non accompagnati.

Il sindaco di Chicago impone il coprifuoco per i minori non accompagnati?

Il sindaco Lori Lighfoot ha così deciso di annunciare il coprifuoco del fine settimana dalle 22:00 che riguarderà i minori non accompagnati. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno filmato tutto per poi pubblicare il video sui social. VERSILIA — Tremenda aggressione all'interno di un parco pubblico della Versilia dove una baby gang ha aggredito un uomo di 29 anni a calci, pugni e ombrellate tra insulti e frasi a sfondo razziale. (Toscana Media News)

Alcuni ragazzi e ragazze che assistono all’aggressione urlano “basta” Nel video si sente la vittima, un gambiano di 28 anni che grida mentre viene colpito con calci, pugni e anche con un ombrello. (Corriere)

I sei sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Firenze ed alla Procura ordinaria di Lucca Cinque minorenni e un maggiorenne sono stati individuati e denunciati. (gonews)

Per quanto riguarda una possibile seconda serie di Bang Bang Baby, l’attrice ha ammesso di non sapere nulla. pic.twitter.com/onVmd9uGgz — dituttounpop (@dituttounpop) May 17, 2022. Dora Romano: tutti i successi conseguiti dall’attrice. (Tutto.TV)

Alcuni lo insultano, chiamandolo Buba, mentre lo prendono a calci a pugni, altri invece infieriscono con un ombrello contro quel giovane uomo di 29 anni. Incapaci di fermarsi, quei ragazzini, anche quando la loro vittima, con alcune disabilità, cade a terra. (LuccaInDiretta)

Il gruppo ha ripreso l’aggressione e poi per vantarsi hanno postato il video sui social. I sei denunciati per l’aggressione al migrante del Gambia, stamani sono stati perquisiti nelle abitazioni dove vivono coi genitori (Blitz quotidiano)