TMW - Napoli, chieste informazioni all'Ajax per Tagliafico. Giocatore attratto dall'Italia, 3 club su di lui

TMW - Napoli, chieste informazioni all'Ajax per Tagliafico. Giocatore attratto dall'Italia, 3 club su di lui
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo scorso agosto il laterale dell'Ajax, seguito a lungo anche dall'Inter, era stato vicinissimo a trasferirsi al West Ham per 12 milioni di euro, salvo poi veder sfumare l'affare all'ultimo a causa di un problema burocratico

Una prima richiesta di informazioni è pervenuta ai lancieri, col classe '92 dal canto suo sicuramente attratto dalla possibilità di giocare in Serie A (come da lui stesso raccontato in esclusiva proprio ai nostri microfoni lo scorso anno). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In seguito all'interessante acquisto di Axel Tuanzebe, Giuntoli avrebbe messo nel mirino il vecchio obiettivo Nicholas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax. In settimana, come riportato dall'ottimo Gianluca Di Marzio, si comprenderà quanto sia fattibile procedere con la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

azzurro, Cristiano Giuntoli, sta cercando di rinforzare la rosa regalando a Luciano Spalletti un nuovo terzino mancino. Napoli: per il post Insigne individuato l’obiettivo, servono almeno 20 milioni! (Spazio Napoli)

Lo annuncia Sky Sport, di seguito il focus del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di. Argentino con passaporto italiano, Tagliafico vanta 36 presenze con la Seleccion, con cui ha debuttato nel 2017 per poi prendere parte al Mondiale 2018 e alle ultime due edizioni della Copa América" (CalcioNapoli24)

Sky - Napoli su Tagliafico! Contatti con l'Ajax per il terzino argentino, la situazione

Il miliardario Newcastle o il ritorno al West Ham? Lingard avrebbe il futuro segnato lontano dal Manchester United: sull'inglese vivo l'interesse di Newcastle e di West Ham. (Calcio In Pillole)

Anche il Newcastle sembra interessato al suo profilo Secondo quanto riportato Ekrem Konur, il West Ham sarebbe pronto a dar battaglia al Newcastle per l’acquisizione di Jesse Lingard dal Manchester United. (Calcio In Pillole)

A metà settimana, secondo quanto dice Di Marzio, sono attesi segnali definitivi per capire la reale fattibilità dell’operazione Nel mirino della società ci sarebbe quel terzino sinistro che manca da diversi anni. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr