LIVE Zanardi, le condizioni: Alex ancora molto grave, la staffetta continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

Le condizioni di salute di Alex Zanardi sono gravi e stazionarie: gli ultimi aggiornamenti sul quadro clinico dell’ex pilota di F1.

“Ho incontrato il primario e mi ha descritto le condizioni di salute di Alex Zanardi.

Zanardi rimane in condizioni gravissime all’ospedale Le Scotte di Siena. 21.50: i magistrati hanno rinviato il momento della testimonianza della moglie di Alex Zanardi, Daniela Manni. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

(Fotogramma/Ipa). Prosegue condizioni cliniche stabili la degenza di Alex Zanardi, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena da venerdì 19 giugno, giorno in cui è rimasto vittima di un grave incidente sulla strada provinciale 146 nel comune di Pienza (Si). (Adnkronos)

Zanardi è sempre sedato, intubato e ventilato meccanicamente e la prognosi rimane ancora riservata. Il procuratore di Siena: "Non risulta che Zanardi avesse il cellulare in mano". (La Stampa)

Zanardi è sempre sedato, intubato e ventilato meccanicamente e la prognosi rimane ancora riservata. L'ex pilota di Formula 1, secondo quanto ha appreso l'AdnKronos, ha trascorso l'ottava notte di degenza senza sostanziali variazioni nelle sue condizioni cliniche. (Adnkronos)

A distanza di otto giorni dal terribile incidente che ha coinvolto Alex Zanardi, l’ex pilota di Formula 1 è ancora ricoverato in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario Santa Maria alle Scotte di Siena: pur nella loro gravità, le sue condizioni di salute sono stazionarie. (Yahoo Notizie)

Mentre all’Olimpico di Roma, durante la partita Lazio-Fiorentina, è comparsa la scritta «Forza Alex». Invece la scritta «Forza Alex» è comparsa nella striscia di solito riservata alla pubblicità, dal lato Tribuna Tevere, durante la partita Lazio-Fiorentina. (Open)

Il suo sguardo mi ha trasmesso la forza di un uomo che ha voglia di vivere e di continuare a combattere». L'arcivescovo di Siena, monsignor Paolo Lojudice, è appena rientrato da una visita privata ad Alex Zanardi, all'ospedale Le Scotte di Siena. (ilGiornale.it)