Svezia, Andersson: «Ho sentito Ibrahimovic, non l'avrei convocato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il commissario tecnico ne parla così in conferenza stampa.

Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione.

Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante era pronto al grande rientro in Nazionale ad Euro2020, ma un infortunio lo ha costretto al forfait. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il Ct della Svezia, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, facendo preoccupare i tifosi del Milan. Chiaramente, ma non è una notizia, non ci sarà Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Il problema al ginocchio che lo ha costretto a dare forfait e abbandonare le speranze di tornare in nazionale in occasione di Euro 2020 sta procedendo con più lentezza del previsto. (CIP)

Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, parla delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ai box per un infortunio: "Ho avuto contatti con Zlatan. L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata" (Calciomercato.com)

"Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan Ora si sta godendo questi giorni d'estate in patria con tanto relax e, soprattutto, tanto ghiaccio sul ginocchio malconcio. (Calciomercato.com)

L'avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l'occasione per controllare quando questa situazione si è presentata" Non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione. (Calciomercato.com)

A quel punto vorrebbe cautelarsi sul mercato, non solo con un’alternativa di esperienza, ma anche con un giovane da far crescere durante l’anno. Il 15 maggio il Milan, con un comunicato ufficiale stabiliva che: “Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal Dr. (MilanLive.it)