Coppa Italia, Milan-Genoa LIVE: cambiano le formazioni ufficiali, Giroud al posto di Leao

Calciomercato.com SPORT

Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback).

(calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in.

Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah

Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

3' Calcio d'angolo per il Milan: pallone fuori per Theo, che calcia al volo ma viene murato 26' Altro corner per il Genoa: pallone dentro, Maignan esce male ma Yeboah non ne approfitta. (Milan News)

Genoa: Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard (106' Bani), Vasquez; Portanova (111' Ghiglione), Badelj, Melegoni; Yeboah (87' Pandev, Caicedo (64' Destro), Ekuban (71' Cassata). Reti: 17' Ostigard (G), 74' Giroud (M), 102' Rafael Leao (M), 112' Saelemaekers (M) Alla lunga, però, è uscita fuori la qualità dei rossoneri che ha strappato la qualificazione al turno successivo. (ilGiornale.it)

Il primo tempo a San Siro si chiude incredibilmente con zero tiri nello specchio di Semper, contro i tre effettuati dal Genoa contro Maignan. Poco dopo botta potente di Tonali che sorvola l'incrocio di pochissimo (Primocanale)

Al gol del vantaggio del Grifone segnato da Ostigard nel primo tempo ha replicato Giroud nella ripresa. Coppa Italia, il Milan batte il Genoa agli ottavi e conquista la tredicesima qualificazione consecutiva ai quarti. (MilanLive.it)

Milan-Genoa, bocciatura per Rebic: “Fuori condizione”. L’attaccante croato è tornato a disposizione dopo un lungo stop ma evidentemente la forma non è ancora delle migliori. Ecco allora le critiche dei tifosi: “Totalmente fuori condizione” scrive un tifoso ed un altro invoca la sua sostituzione (puntualmente arrivata). (CalcioMercato.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)