Me contro Te: incredibile quello che è successo, fan impazziti

La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”.

LEGGI ANCHE > > > Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente?

Me Contro Te non è altro che il nome d’arte del gruppo di star del web formato dai giovanissimi Sofia Scalia e Luigi Calagna.

Me contro Te, la proposta di matrimonio: è successo davvero. Una volta raggiunto il suo compagno di mille avventure Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il video ovviamente è stato caricato nella pagina YouTube dei due ragazzi palermitani. Una volta raggiunto il suo fidanzato Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?». (RagusaNews)

Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. La romantica proposta di matrimonio fatta da Lui alla sua Sofi è stata filmata in un video pubblicato sul loro canale di You Tube. (Più Sani Più Belli)

Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. (Vanity Fair Italia)

Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te. Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro (QuiFinanza)

I Me Contro te si sposano: le dichiarazioni a Verissimo. Di recente i Me Contro te sono stati ospiti di Silvia Toffanin al noto talk show Verissimo. In quanto star di Youtube non potevano scegliere un modo migliore per farlo sapere a tutti: condividere con i fan il video della proposta. (Gingergeneration.it)

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)