Attesa finita - Parte il Vinitaly: per quattro giorni la Calabria del vino in vetrina al padiglione 12 di Veronafiere

LaC news24 INTERNO

Attesa finita La nostra regione protagonista al Salone internazionale delle eccellenze vinicole italiane in calendario fino a mercoledì 17 aprile. L’inaugurazione dello stand calabrese alla presenza del governatore Occhiuto. Ecco le iniziative in programma Al via oggi a Verona la 56esima edizione di Vinitaly, un viaggio di quattro giorni alla scoperta delle eccellenze vinicole italiane. Il salone internazionale dei vini e dei distillati è in programma a Veronafiere fino a mercoledì 17 aprile. (LaC news24)

Su altre fonti

Gusti dei giovani che cambiano, mercati esteri “ballerini”, etichette salutiste che i Paesi del Nord Europa vorrebbero imporre a tutta l’Ue, tendenza all’alcol free, una raccolta, quella del 2023, tra le più scarse di sempre. (Il Messaggero Veneto)

Katya Gentile (LaC news24)

Quest'anno, l'evento promette di essere ancora più ricco e variegato, con oltre 4.000 cantine espositrici da tutte le regioni italiane e da oltre 30 nazioni, confermando il suo ruolo di leader nel settore vitivinicolo a livello internazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata inaugurata oggi la 56esima edizione del Vinitaly. Nella Fiera che racconta ed espone le eccellenze dell’Italia si parla, durante il convegno di apertura, del vino come asset strategico da difendere. (LaC news24)

La rassegna è dedicata al turismo sostenibile e consapevole – Il vicesindaco Emili di ritorno dalla manifestazione: “Conosciuti nuovi partner e tanti incuriositi dalle nostre proposte” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È l’anticipazione dello studio “Circana per Vinitaly” relativo ai vini più venduti in Italia nella catena dei supermercati. (Zonalocale)