Decreto Estensione Green Pass, in corso a Palazzo Chigi cabina di regia

AGIMEG INTERNO

Nel pomeriggio è previsto invece il Consiglio dei Ministri che renderà il Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro.

Per il M5S, assente Stefano Patuanelli impegnato al G20 sull’Agricoltura a Firenze, c’è il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà.

La cabina di regia in corso a Palazzo Chigi sulle nuove misure sull’obbligo del Green Pass per i lavoratori del settore pubblico e di quello privato è presieduta dal premier Mario Draghi e partecipano i capidelegazione di M5S, Lega, Fi, Pd, Iv e Leu. (AGIMEG)

Su altre fonti

Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, facendo riferimento alla mozione che il Movimento prepara al Senato contro il rincaro bollette Quando si tratta di venire incontro alle esigenze dei cittadini comprendere i loro reali bisogni troverete sempre il movimento in prima fila in particolare per le bollette. (LaPresse)

Con vaccinazioni e Green pass possiamo aiutare Italia in questa fase di ripartenza” Dal 15 ottobre, Green Pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico e privato. (Notizie - MSN Italia)

(Teleborsa) - Il ministro della Transizione ecologica,, ha annunciato che il governo sta scrivendo un provvedimento per un taglio immediato dellenel prossimo trimestre perma sta anche lavorando su un, mentre è in corso a Palazzo Chigi un vertice sul tema alla presenza anche del presidente del Consiglio,, e del ministro dell'Economia,. (Teleborsa)

A breve inizierà la cabina di regia tra il presidente del Consiglio e i capidelegazione delle forze di maggioranza sull'estensione del green pass in tutti i luoghi di lavoro. Roma, 16 set. (La Sicilia)

Entro il 15 ottobre devono definire le modalità per l’organizzazione delle verifiche. I controlli saranno effettuati preferibilmente all’accesso ai luoghi di lavoro e, nel caso, anche a campione (Quotidiano Sanità)

Gli interventi con cui arginare gli aumenti sono ancora allo studio, per questo il governo potrebbe necessitare ancora di qualche giorno prima di attuare un intervento strutturale. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr