Norvegia: polizia, autore strage Kongsberg ha agito da solo ed è stato arrestato - LaPresse

Norvegia: polizia, autore strage Kongsberg ha agito da solo ed è stato arrestato - LaPresse
LaPresse ESTERI

Sulla base delle informazioni che abbiamo, c’è una persona dietro a tutto questo”, ha detto Oeying Aas, capo della polizia nella città di Kongsberg.

“L’uomo che ha compiuto l’atto è stato arrestato dalla polizia, e non c’è nessuna ricerca attiva di altre persone.

La polizia è stata allertata per l’attacco intorno alle 18.30.

La città si trova a 66 chilometri a sud-ovest di Oslo

(LaPresse/AP) – L’uomo armato di arco e frecce che ha ucciso diverse persone e ne ha ferite altre a Kongsberg, vicino alla capitale norvegese Oslo, ha agito da solo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – Diverse persone sono rimaste ferite e uccise questa sera a Kongsberg, in Norvegia, dopo che un uomo le ha colpite con arco e frecce nel centro cittadino. Milano, 13 ott. (LaPresse)

Stoccolma (Svezia), 13 ott. (LaPresse/AP) - . (LaPresse)

La polizia è stata allertata per l’attacco intorno alle 18.30 e ha arrestato il sospetto circa 20 minuti dopo Altre due persone sono rimaste ferite e sono ricoverate in terapia intensiva, tra cui un agente fuori servizio che era all’interno del negozio dove è avvenuta l’aggressione. (LaPresse)

Norvegia: polizia, 5 morti in attacco Kongsberg e 2 feriti gravi

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre. L’uomo in manette è stato portato alla stazione di polizia nella vicina città di Drammen. (Open)

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Non si esclude si sia trattato di un attacco terroristico: “Il tempo dirà che tipo di movente c’è stato per questa azione”, ha detto la polizia citata dai media norvegesi Una persona è stata arrestata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr