Juventus, avanti tutta per Dybala: contatti intensi per il rinnovo. Cosa manca per la firma

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono ore febbrili per il rinnovo di Paulo

Inoltre, anche sui premi manca l'intesa: dalla Continassa vorrebbero legarli alla conquista di trofei importanti, dall'intorno del fantasista argentino invece a gol, assist e traguardi individuali del calciatore.

Juventus, avanti tutta per Dybala: contatti intensi per il rinnovo.

La Joya non vede l'ora di firmare e attende che l'accordo tra la Juventus e il suo agente Jorge Antun sia totale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi". vedi letture. La lunga telenovela per il rinnovo di Paulo Dybala è alle battute finali. La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

La sua valutazione di mercato è inevitabilmente colata a picco, ma saprebbe bene come farla risalire in fretta e la Juve non ha intenzione di farselo scappare via con tanta facilità. (InterLive.it)

Juve Napoli Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la terza giornata di campionato. La Juve Primavera è a caccia del riscatto in campionato dopo il ko per 4-2 di sette giorni fa contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" La Juventus ha battuto 3-0 il ​Malmö il Svezia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.Anzi, come titola la Gazzetta dello Sport, la "Prima Joya", con riferimento a Paulo Dybala che ha segnato il raddoppio su rigore. (ilBianconero)

Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. (Milan News)

La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United.” Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala. (SpazioJ)