LIVE - Spezia-Napoli, pre-partita: Spalletti dà spazio a chi ha giocato meno nell'ultimo turno

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno

Sull'ultima di Ghoulam: "E' qui da sette anni, quasi mi commuovo a pensare a tutti i momenti passati insieme.

E' una forma di ringraziamento, gli facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro".

Ho giocato abbastanza, anche se speravo di fare qualche partita in più e soprattutto qualche gol in più. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Pochi minuti dopo l'inizio del match col Napoli, i giocatori in campo si sono dovuti fermare per osservare scene penose. Alla fine del primo tempo la squadra arbitrale ha stabilito un recupero corposo di dieci minuti (la Repubblica)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono note le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli. Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno. (Tutto Napoli)

Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze. (CalcioNapoli24)

: T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui formeranno la linea difensiva, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. (ZON)

Sono del Sassuolo, è un club importante e che punta sui giovani e poi vedremo“ Spezia, le parole d’addio di Erlic. A fine gara, Martin Erlic ha voluto rilasciare queste parole ai microfoni di DAZN: “Mi sono commosso tanto, ho rivisto tutto quello che ho vissuto da quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

Per quest’ultima partita stagionale, Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Amian, Nikolau, Erlic e Salva Ferrer. Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. (GianlucaDiMarzio.com)