Battlefield 2042 debutta con le battaglie su vasta scala

Se volete maggiori informazioni leggete i nostri precedenti articoli e non perdetevi a breve la recensione di Battlefield 2042

Battlefield Portal – Sviluppato da Ripple Effect Studios, Battlefield Portal è un’esperienza rivoluzionaria, guidata dalla comunità, che permette ai giocatori di controllare le regole della guerra e di condividere le loro creazioni con altri giocatori.

Scegliete i vostri operatori e lanciatevi sul campo di battaglia in spettacolari battaglie fino a 128 giocatori (su next-gen). (Tuttoinformatico.com)

Su altre fonti

Solo otto giochi su Steam sono valutati negativamente. Inoltre, ci sono una serie di funzionalità mancanti che i loro predecessori hanno ancora o che sono state implementate meglio nei precedenti giochi di Battlefield. (Italnews)

Battlefield 2042 cosa dicono i professionisti? Ovviamente le situazioni cambiano in fretta su Battlefield 2042, e la spinta avversaria procede molto veloce se non incontra una difesa adeguata. (SafariGames Italia)

è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? Ciò significa che alcune delle recensioni per GTA, Call of Duty e Battlefield potrebbero provenire da persone che non hanno ancora provato il gioco. (Lamezia in strada)

Mio fratello è rimasto a giocare a Milano e la mamma si divide fra noi tre: siamo molto uniti e abituati a viaggiare» Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore. (Inter-News)

Il resto dei cambiamenti sono principalmente bugfixes e sistemazioni di qualità della grafica che, anche se imbarazzante da dire, sono letteralmente ovunque dentro Battlefield 2042, e si scusano ancora una volta per la questione Il bilanciamento delle armi è un altro elemento essenziale, e sono convinti che non ci sia una grande disparità nelle armi del gioco. (Gamesvillage)

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori. (GamingTalker)