Coronavirus: Spagna, 1.525 casi in 24 ore

Coronavirus: Spagna, 1.525 casi in 24 ore
La Nuova Sardegna La Nuova Sardegna (Esteri)

Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell'Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati .

- ROMA, 31 LUG - Balzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore.

Ne parlano anche altre fonti

In Francia 1.300 contagi in un giorno. Al di là dei Pirenei la situazione non è molto più rosea. L’età media dei contagiati si è abbassata e, tra i 15 e i 44 anni d’età, i casi sono aumentati del 70% in una settimana in Francia. (Corriere della Sera)

Record di contagi a Tokyo, dove si valuta se dichiarare lo stato d'emergenza. Venerdì le autorità locali hanno riferito di 627 nuovi casi confermati e otto morti, il secondo numero più alto dopo il record registrato il giorno prima, di 723 contagi. (Il Fatto Quotidiano)

Quindici sono stati rintracciati dopo la caccia all'uomo condotta dalla polizia, ma gli altri sono ancora in fuga. Immagine di repertorio (Xinhua). Fuga di massa di migranti da un palazzetto dello sport in Spagna (Adnkronos)

alzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore. Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell'Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nelle ultime 24 ore ci sono stati 1525 nuovi casi di Covid, circa 300 in più rispetto a ieri (quando erano stati 1229) e un nuovo record dalla fine dello stato di emergenza. Come ha fatto a suo tempo Bergamo, insomma, nemmeno Barcellona (e la Catalogna e la Spagna) si ferma. (IlNapolista)

Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell’Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati . (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr