Inter, fumata bianca con Socios. Suning ha raggiunto l’obiettivo prefissato

fcinter1908 SPORT

Dopo una lunga trattativa, ill club nerazzurro potrebbe presto annunciare la nuova partnership.

Dopo una lunga trattativa l'Inter ha trovato l'accordo per il nuovo main sponsor che prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni. Dopo oltre 25 anni, sulla maglia da gioco dell'Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli .

"La lunga trattativa potrebbe chiudersi in tempo per la mini tournée negli Usa del 25-28 luglio: il nuovo main sponsor sarà Socios, piattaforma di fan engagement gestita da Chilliz, già partner del Valencia e dell’Independiente e fresco di accordi con i Boston Celtics e la PrimeraDivisionargentina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiungendo su Stanislav Lobotka: "Mi fa piacere vederlo, il suo nome era stato valutato anche all'Inter quando c'ero io, l'avevamo osservato quando fu messo sul mercato" Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma", ha dichiarato Spalletti in conferenza. (Fcinternews.it)

Marotta ed Ausilio hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare nella cessione di Hakimi? È un grande giocatore, un bravissimo ragazzo e non potrei che fare i complimenti all'Inter se lo dovesse prendere e un in bocca al lupo a Hector". (Fcinternews.it)

Potrebbe rientrare proprio lui come contropartita nella trattativa per Nandez. Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno. (fcinter1908)

Con lui e Inzaghi nerazzurri da scudetto". Rolando Maran conosce bene Nahitan Nandez e lo stima ancora di più. Il tecnico che lo ha allenato a Cagliari: "Nahitan va sempre a mille e ricopre 5 ruoli. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa nerazzurra da qualche giorno è stata fatta (ed è tutt'ora in corso) un'approfondita riflessione sulla tournée negli Stati Uniti, la cui partenza sarebbe prevista per questo giovedì. (fcinter1908)

Poco più di un mese all’esordio stagionale in campionato e l’Inter manda in archivio il primo test amichevole. Le numerosissime assenze hanno accentuato le fisiologiche difficoltà, ma ciò che conta non è la brillantezza in questo momento. (fcinter1908)