Come Taty Castellanos ha scalzato Ciro Immobile: la nuova gerarchia della Lazio

Come Taty Castellanos ha scalzato Ciro Immobile: la nuova gerarchia della Lazio
Goal Italia SPORT

I due goal segnati contro la Juventus hanno definitivamente consegnato una maglia da titolare a Castellanos: perché Tudor lo preferisce a Immobile. Il nuovo che avanza, anche a costo di mettere in secondo piano una leggenda biancoceleste come Ciro Immobile. Taty Castellanos è il presente e, con ogni probabilità, anche il futuro della Lazio. I due goal realizzati contro la Juventus non sono bastati a qualificare i biancocelesti alla finale di Coppa Italia, ma hanno confermato come l’argentino sia ormai sempre più al centro del progetto di Igor Tudor (Goal Italia)

Su altri media

Fuori dal progetto ma gioca. Ganasce montate sull'1-0 (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: “Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. (La Lazio Siamo Noi)

Ma quella di questo anno avrebbe un sapore diverso. Il re di Coppa è tornato. (Tutto Juve)

Lazio Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. C’è un solo dubbio

Dal suo account di X, Enrico Varriale ha commentato così l'approdo in finale della Juventus in Coppa Italia: "Un guizzo di Milik al 83°salva la Juventus e regala ad Allegri la finale di Coppa Italia. Gara per larghi tratti dominata da un' ottima Lazio avanti con una doppietta di Castellanos. (Tutto Juve)

Voto 6,5, invece, per Perin, Rabiot e Weah, assistman di giornata. (Tutto Juve)

Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer La moviola dei quotidiani oggi in edicola promuove la direzione di Orsato in Lazio-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: (Lazio News 24)