CdS - Sassuolo abbassa richiesta per Raspadori

Tutto Napoli SPORT

Che prova a ridurre la domanda: 35 milioni di euro.

E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo"

E anche presto".

La volontà, però, è chiara: chiudere, magari con una formula di pagamento pluriennale.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. "Si cerca l'accelerata anche sul fronte Raspadori: la richiesta del Sassuolo è 35 milioni e De Laurentiis prova a limare.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sassuolo attende l’affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "L’altro fronte caldo è Giacomo Raspadori: il 22enne attaccante del Sassuolo potrebbe essere l’innesto giusto per la manovra offensiva. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fornito degli aggiornamenti sull'affare che potrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli. Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, sui social: "Contatto diretto tra De Laurentiis e Carnevali in serata. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è invece da tempo sul nazionale italiano, ha già raggiunto l'accordo con il ragazzo. La Juventus sembra defilata,. Giacomo Raspadori è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Futuro Raspadori, la priorità della Juventus è Morata. E proprio per questo Cherubini e Arrivabene hanno chiesto tempo al Sassuolo per valutare il nome dell'azzurro solo nel caso in cui dovesse saltare definitivamente la trattativa con l'Atletico Madrid (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut" L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta. (Napoli Magazine)

Ma il Napoli vuole ridurre tutto al minimo. Il Napoli presenta l'ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro. (ilmattino.it)