WWE: Per quali ragioni Bray Wyatt non appare più in TV?

WWE: Per quali ragioni Bray Wyatt non appare più in TV?
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’ultima apparizione. Wyatt ha perso a Wrestlemania 36 contro Orton “per mano” di Alexa

Le circostanze che hanno portato The Fiend fuori dai teleschermi sono ancora sconosciute e potrebbe non essere una questione creativa.

Alexa Bliss sta continuando con la gimmick e Bray non è mai stato più menzionato.

I suoi tantissimi fan aspettano il suo rientro ora che la compagine è nuovamente on the road. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi sono alcuni dei tweet pubblicati dai fan:. black people love Jeff Hardy — Wabey (@WashedLikeKanye) July 19, 2021. “I neri amano Jeff Hardy”. Since Jeff Hardy is trending I’m posting this again pic. (SpazioWrestling.it)

Guardando gli ascolti televisivi in declino e tutte le restrizioni legate alla pandemia, per quale motivo Lesnar dovrebbe tornare in WWE? Brock Lesnar non ha più messo piede sul ring da quando ha perso il WWE Championship contro Drew McIntyre nel main event di WrestleMania 36 lo scorso anno. (World Wrestling)

Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. “Penso alla longevità. Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo: "Vi spiego perché Brock Lesnar non è ancora tornato in WWE"

“The Suicide Squad – Missione Suicida”, come vederlo il 29 luglio. Il prossimo 29 luglio, dunque, i ragazzi della sezione “Generator +16” e il pubblico, su prenotazione, si ritroveranno a Belle Reve, la prigione più temuta degli Stati Uniti, e potranno assistere, in anteprima, a una nuova avventura firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn. (LaPresse)

“L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori”. “24 ore fa ero Ms. Money in The Bank, ‘Nikki in the bank’. (Zona Wrestling)

Cena, a tratti commosso, ha voluto ringraziare tutti i fan presenti, affermando di aver provato grande nostalgia in questi mesi di assenza dalle scene. I fan, infatti, potranno ammirarlo sul grande schermo nel nono capitolo di Fast & Furious e in The Suicide Squad di James Gunn. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr