I Am Jesus Christ, nel video della Pasqua 2021 si vedono le guarigioni e il camminare sull’acqua – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I Am Jesus Christ, il simulatore di Gesù Cristo, non poteva non approfittare della Pasqua 2021 per mostrarsi nuovamente.

In questo nuovo video, gli sviluppatori di SimulaM mostrano diversi miracoli di Nostro Signore, come per esempio le guarigioni dei paralitici, il camminare sull’acqua e altri miracoli.

In questo … | Notizie giochi PC Windows

Sempre sul sottile filo tra il sacro e il profano, I Am Jesus Christ si mostra nuovamente con un video “regalo” per la Pasqua 2021. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ad una settimana di distanza dall’ultimo regalo, Epic Games offre un nuovo gioco gratuito sul suo negozio digitale. In questo titolo, da ora gratis sullo store, dovremo risolvere dei casi di omicidio indaganado sulla scena, esaminando le prove e usando le nostre capacità deduttive. (GamingTalker)

Dall'8 al 15 aprile potrete scaricare gratuitamente 3 out of 10: Season Two, descritto come una sit com giocabile in cui vivere il chaos dello sviluppo videoludico nel peggior studio possibile. 3 out of 10: Season Two sarà gratuito dal 8 al 15 aprile, mentre da oggi, per una settimana, potrete aggiungere Tales of the Neon Sea senza costi aggiuntivi (IGN Italia)

Nonostante il progetto sia partito diversi anni fa, infatti, il … | Notizie giochi PC Windows Fortunatamente, però, è solo un errore. (HelpMeTech)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Il titolo prenderà il posto di Detective Tales of the Neon Sea, sviluppato da Palm Pioneer e pubblicato da Thermite Games. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente dall’1 all’8 aprile (Cyberludus.com)

I match combinati sono una vera e propria piaga di Counter-Strike: Global Offensive in Nord America, tanto che deve interviene l’FBI. Non è la prima volta che parliamo della piaga dei match combinati in CS:GO, ma è la prima volta che l’FBI, la polizia federale degli Stati Uniti, ha deciso di intervenire direttamente. (HelpMeTech)