Mondadori compra la piattaforma mondiale Anobii dedicata ai libri

il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di “social reading” che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con 300mila lettori, proprio in Italia. La casa editoriale spiega in un nota che sono già previsti investimenti “per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di considerare la spiegazione sociale è pertanto opportuno esaminare il concetto di “legge sociale”. Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... (Rosebud Giornalismo online)

Il Gruppo Mondadori ha acquisito da aNobii Ltd. il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

La piattaforma digitale si basa sui commenti, i consigli e le recensioni spontanee postate dai lettori. A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'accordo - si legge in una nota - prevede che tutto il team che ha ideato Anobii "abbia un ruolo centrale nel progetto ... (Nuovo Sud)

E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. Anobii, nato nel 2006 a ... (Il Fatto Quotidiano)

E' il social network per dire che libro si sta leggendo o si ha abbandonato. Solo in Italia ... (Tempi.it)