Juve, grandi arrivi: domani Di Maria e sabato Pogba. De Ligt verso il Bayern

leggo.it SPORT

A Torino è atteso Di Maria, che domani si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare un contratto di un anno a circa 7 milioni più bonus.

Il Fideo avrà la maglia numero 11 e un ruolo centrale nel tridente di Allegri.

Intanto la Juve attende il rilancio per De Ligt del Chelsea, alle prese con la concorrenza forte di quel Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con il difensore olandese

Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

(di Sandro Dall’Agnol) – (Juventus News 24)

Tutti a caccia di de Ligt: il difensore olandese è ora seguito fortemente anche dal Bayern Monaco, che sembra abbia preparato una maxi-offerta per accaparrarsi il classe 99, di proprietà della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. Parole di non ritorno, con un avviso a tutte le pretendenti per de Ligt: la Juve non fa sconti a chiede almeno 90-100 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Tanti i club che si sono fatti avanti, dal City al Chelsea passando per il Bayern Monaco e non solo. Il difensore olandese classe '99 tramite il suo entourage ha espresso la volontà, con l'offerta giusta, di lasciare la Juventus questa estate, a due anni dalla scadenza del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta il PODCAST di TMW - Come De Ligt è diventato uomo mercato della Juventus: è testa a testa L’appuntamento di sabato aiuterà i bianconeri a chiarire il pensiero di De Ligt e anche che cosa ha in mano il suo entourage. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera parla di una prima offerta ufficiale pronta per i bianconeri. I bavaresi preparano la prima offerta ufficiale da recapitare alla Juventus, che continua a chiedere almeno 100 milioni. (Calcio In Pillole)