Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio: “Ho avuto tanta paura”

Gerry Scotti, sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino– spiega il conduttore-.

In particolar modo, parlando di quello che è successo al figlio, Gerry Scotti ha dichiarato: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%.

Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. (Fidelity News)

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata. (Funweek)

Sono soldi degli sponsor. Scotti prende le difese dall’atteggiamento, sotto certi aspetti accusatori, di Celentano, accusandolo di regalare soldi in trasmissione, e il condutture risponde così: “C’è differenza tra servizio pubblico e tv commerciale. (Fidelity News)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. (DiLei Vip)