Mentre Piazza Affari adesso guarda al record tutti vogliono questo titolo che scalpita

Mentre Piazza Affari adesso guarda al record tutti vogliono questo titolo che scalpita
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ma al di là dell’esplosione dei prezzi di ieri, in realtà il titolo e in rialzo da molto tempo.

Quando il titolo supererà 2 euro avrà la strada spianata per raggiungere il target successivo in area 2,5 euro

Sarà cruciale questa soglia. Ieri la Borsa di Milano ha chiuso con un rialzo vicino al punto percentuale.

Così, mentre Piazza Affari adesso guarda al record tutti vogliono questo titolo che scalpita, grazie a una notizia che ha scatenato gli acquisti. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro. L’indice Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,78% riportandosi a 25.963,93 punti. (Wall Street Italia)

1 ' di lettura. Avvio in verde per i listini del Vecchio Continente che provano a recuperare terreno dopo i ribassi. COVID E STIMOLI. I temi che preoccupano gli investitori sono sempre la diffusione delle varianti del Covi-19, che potrebbero rallentare la ripresa delle economie e l’incertezza sui tempi del tapering (Benzinga Italia)

Ariston Thermo punta a quotarsi entro fine anno a Piazza Affari

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Giovedì 16 Settembre 2021, 13:30. (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, mentre attendono l'apertura del mercato americano. Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +100 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,69%. (ilmessaggero.it)

1 Minuto di Lettura. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:30. . . . (Teleborsa) - Ariston Thermo - multinazionale italiana operante nel settore del comfort termico - sarebbe al lavoro per quotarsi a Piazza Affari entro fine anno, probabilmente a novembre. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr