Laudisa (GdS): “Juve, trattativa avanzata per Perisic: le cifre dell’offerta”

fcinter1908 SPORT

La trattativa è avviata, c’è un triennale in ballo e non va dimenticato che c’è il Decreto Crescita che in queste vicende comanda, quindi per Pogba e anche per Di Maria le tasse vengono dimezzate.

Sono dettagli di trattative veramente avanzate”

Ecco le sue dichiarazioni sull’esterno croato, in scadenza al 30 giugno con l’Inter: “E’ chiaro che ieri c’è stato a Torino l’agente di Pogba.

Per quel che riguarda Di Maria e Perisic si parla per entrambi di un biennale, l’argentino del Psg percepirà 8 milioni, il croato 6. (fcinter1908)

Su altri media

"Ieri il mancino si è concesso un giorno di relax, accompagnando i suoi due figli Manuela e Leonardo a Gardaland. Com’è comprensibile tutto sta avvenendo a fari spenti, anche per rispettare il vibrante finale di stagione nerazzurro. (Fcinternews.it)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

La Juventus, invece, secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe già trovato l'accordo con lo stesso Perisic sulla base di 6 milioni netti a stagione. L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale. (passioneinter.com)

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto dunque il punto sui movimenti del club bianconero nelle ultime ore sul suo sito ufficiale. 1 di 2. Ultime notizie. Calciomercato Juventus: Pedullà svela grosse notizie. (Juvenews.eu)

Continua a stuzzicare, in casa Juventus, il mercato dei parametro zero. Che passerebbe in poco tempo da “carnefice” – sua la doppietta che ha messo k.o. (JuveLive)

E' la provocazione lanciata dalla Gazzetta, che analizza la situazione legata ad addii e nuove trattative, fatta di ingaggi super ed età avanzate, di una strana mossa portata avanti dalla dirigenza. E sottolinea: "Le ultime stagioni di Paulo sono state tribolate ma anche in questa, particolarmente dura, l’argentino ha segnato 15 gol, illuminando la scena. (ilBianconero)