SKY - Perisic gradisce la Juventus. Agnelli sogna in grande: da Pogba a Di Maria, il punto sul mercato

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente è al lavoro col suo staff per cercare di consegnare a Mister Allegri una Juventus più forte e competitiva.

Per il momento Pogba ha deciso che non rimarrà a Manchester e dovrà solamente decidere cosa ne vorrà fare del suo futuro

In una zona di campo in cui i bianconeri stanno cercando, Perisic sarebbe la scelta giusta, ma per adesso non sono state fatte offerte, sebbene esista il gradimento del calciatore. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto dunque il punto sui movimenti del club bianconero nelle ultime ore sul suo sito ufficiale. Ecco allora che si parla di Paul Pogba, Angel Di Maria e Ivan Perisic, sui quali l'esperto di mercato ha dato importanti novità <<< (Juvenews.eu)

Com’è comprensibile tutto sta avvenendo a fari spenti, anche per rispettare il vibrante finale di stagione nerazzurro. Anche a Cagliari è stato tra i migliori in campo, dimostrando di voler chiudere la sua esperienza in nerazzurro all’insegna della massima professionalità. (Fcinternews.it)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale. Per la rosea, l'Inter si sarebbe già rassegnata all'idea che il prossimo anno il croato vestirà la maglia bianconera e difficilmente le cose cambieranno dopo l'appuntamento con il suo entourage (passioneinter.com)

Che passerebbe in poco tempo da “carnefice” – sua la doppietta che ha messo k.o. Forse il suo profilo non scalda eccessivamente per via dell’età – il croato va per i 34 anni – ma con l’Inter ha dimostrato di poter essere ancora determinante ad alti livelli (JuveLive)

Viene da chiedersi se sia giusto mollarlo senza possibilità di ulteriori discussioni" E' la provocazione lanciata dalla Gazzetta, che analizza la situazione legata ad addii e nuove trattative, fatta di ingaggi super ed età avanzate, di una strana mossa portata avanti dalla dirigenza. (ilBianconero)