Noventa Vicentina, uccisa una donna: l'assassino è in fuga dai carabinieri

Noventa Vicentina, uccisa una donna: l'assassino è in fuga dai carabinieri
Donna Glamour INTERNO

Al momento non si è a conoscenza delle motivazioni dell’assassinio, nonostante siano già partite le indagini.

L’autore del delitto dovrebbe essere un uomo italiano, il quale era stato insieme alla vittima nel parcheggio di un’azienda, secondo quanto riportato da Ansa.it.

Uccisa una donna a colpi d’arma da fuoco, i carabinieri alla ricerca dell’assassino. In mattinata una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (ZMedia)

Non si conoscono ancora le cause di questo omicidio, ma richiama alla mente tutte le donne uccise da mariti o ex degli ultimi giorni Notizia degli ultimi minuti: una donna è stata uccisa proprio questa mattina a colpi di arma da fuoco a Noventa Vicentina (Thesocialpost.it)

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (corriereadriatico.it)

Femminicidio a Vicenza: uccisa dall'ex compagno a colpi di pistola, caccia all'assassino

Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le sue tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri e dalla polizia in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. È successo stamattina a Noventa Vicentina, dove una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Autore del delitto è un uomo, italiano. Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce. VICENZA. (Il Mattino di Padova)

Il femminicidio è avvenuto questa mattina nel posteggio di un'azienda a Noventa Vicentina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Vicenza ed è subito scattata la caccia all'assassino, che dopo il delitto è fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr