Soru contro il Campo Largo: “Zedda sindaco limitato dal M5S, triste resa del Pd”

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. Il movimento Progetto Sardegna di Renato Soru torna all'attacco e in una nota critica il Campo largo e l'ex alleato Massimo Zedda. "Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri media

CAGLIARI (ITALPRESS) - "Ritengo sia molto importante la coerenza del progetto e chi è seduto al tavolo ha tutti gli strumenti per identificare chi è più importante, utile e forte, per poter sostenere questo progetto. (Il Sole 24 ORE)

Ieri infatti è stata ufficializzata la candidatura del presidente dei Progressisti, Massimo Zedda, sostenuto da tutto il centrosinistra. Lo stesso che aveva portato alla vittoria di Todde. (LA NOTIZIA)

Progetto Sardegna ha deciso di intervenire nel dibattito politico di Cagliari in seguito alla candidatura di Massimo Zedda a guida del centrosinistra. Una candidatura che di fatto esclude la Coalizione Sarda (per ora) da ogni discorso. (Cagliaripad.it)

La presentazione ufficiale della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari con il campo largo è avvenuta alla presenza anche della governatrice, Alessandra Todde . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Alla fine il ' campo largo ' a Cagliari potrà aprirsi ma solo alle 'liste civiche'. (Virgilio)

"No al tunnel di via Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)