Sarri-Lazio, retroscena sulle dimissioni: “c’entra” anche il Napoli

Le dimissioni di Sarri alla Lazio hanno fatto scalpore, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli sarebbe “implicato” nella rottura. Maurizio Sarri in maniera del tutto inaspettata e oggettivamente inusuale per il calcio moderno, ha rassegnato le proprie dimissioni alla Lazio. Dopo due ottime annate, culminate con la conquista della Champions League, l’ex mister del Napoli non è riuscito a ripetersi nei risultati e gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

Tanti i temi caldi nell’attualità laziale. L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. (SPORTFACE.IT)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

Sassari. Giovedì scorso 21 marzo, la chiesa di San Giuseppe a Sassari ha fatto da suggestivo scenario alla “Sacra Rappresentazione” – tratta da “Il Pianto della Madonna” di Jacopone da Todi – opera per coro, voci recitanti e strumenti, eseguita dai ragazzi del coro “Salvatore Farina” e dal suo gruppo strumentale, diretti dai professori Francesco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. (SARdies.it)