Huawei potrebbe avere una grande novità per i top di gamma 2021

Ecco il super caricabatterie di Huawei. Sempre dalla Cina arrivano le prime immagini della confezione di vendita di Huawei Super-fast Charging GaN Dual-Port Charger, caricabatterie (per smartphone, tablet e PC) capace di supportare una potenza fino a 65 W che è stato annunciato dal produttore lo scorso aprile ma non è ancora sbarcato sul mercato.

Staremo a vedere.

Se in questi ultimi mesi Huawei ha dovuto dedicare gran parte dei suoi sforzi per migliorare il proprio ecosistema di app e servizi, così da poter essere indipendente da quelli di Google, il prossimo anno la grande novità del colosso cinese potrebbe riguardare il settore dei processori. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

L’arrivo dell’applicazione fa coro alle tante che sono arrivate nelle ultime settimane, come ad esempio DAZN e UBI Banca oppure l’app MyVodafone. (TuttoAndroid.net)

La nuova famiglia Huawei Mate 40 si preannuncia come una serie caratterizzata da tantissime novità. Per il Mate 40 la situazione non sarà diversa e la fotocamera sarà ancora una volta incredibile. (Tecnoandroid)

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)

RelaxBanking debutta su Huawei AppGallery ed è già disponibile al download. Per chi si fosse perso qualche dettaglio – cosa alquanto impossibile – Huawei AppGallery è lo store proprietario dell'azienda e ad oggi contra oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. (GizChina.it )

Questo gli ha permesso di constatare che lo smartphone non è equipaggiato con una fotocamera anteriore posizionata sotto al display, smentendo quindi precedenti indiscrezioni che stavano cominciando a circolare. (HDblog)

Di certo, sia Samsung che Huawei staccano e di parecchio i competitor del settore Android (come OPPO, Xiaomi e VIVO) e anche Apple, che comunque – con un numero di smartphone lanciati limitato – detiene il 13% del totale. (Telefonino.net)