Cessione big? Inzaghi preoccupato: “Ma ieri Ausilio l’ha rassicurato dicendogli che…”

fcinter1908 SPORT

La società si è esposta dichiarando lo scudetto come obiettivo, lo stesso ha fatto il tecnico mettendosi in scia, ma a patto di mantenere inalterato lo zoccolo duro della squadra.

A dire il vero Inzaghi ha già dovuto ingoiare l’addio di Perisic e spera che quella del croato possa rimanere l’unica delusione estiva.

Ad Appiano Gentile c’è stata anche una cena tra la dirigenza e Simone Inzaghi, il tecnico è un po’ preoccupato per la piega che il mercato potrebbe prendere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. (Napoli Magazine)

Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." (Fcinternews.it)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto (Inter News 24)

GARANZIA - Sanchez non vuole però lasciare il nerazzurro senza avere basi concrete sull’approdo futuro. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)