TMW - Inter, stamattina incontro con l'agente di Sanchez

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Inter, stamattina incontro con l'agente di Sanchez: il punto sulla risoluzione. vedi letture. Lavori in corso in casa Inter per definire la risoluzione di contratto di Alexis Sanchez.

Si va avanti per raggiungere un accordo per liberare il Nino Maravilla ma, secondo quanto raccolto da TMW, l’accordo non è stato ancora trovato su tutti i punti: sarà necessario un nuovo confronto fra il procuratore e il giocatore, e poi un nuovo aggiornamento fra le parti, per arrivare alla fumata bianca

Questa mattina in sede si è tenuto un incontro fra Fernando Felicevich, agente dell’attaccante cileno, e la dirigenza nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. GARANZIA - Sanchez non vuole però lasciare il nerazzurro senza avere basi concrete sull’approdo futuro. (Calciomercato.com)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

Un leone è così. "Sono tranquillo. (Fcinternews.it)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. (Napoli Magazine)

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)