Scontri e botte al comizio di Trump

Corriere della Sera ESTERI

Venerdì a Chicago il magnate ha dovuto annullare il comizio e se l'è presa con il democratico Sanders: «Colpa dei sostenitori di quel comunista». di Giuseppe Sarcina, corrispondente a New York. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri media

Washington - L'annullamento di un comizio di Donald Trump a Chicago, provocato dai tafferugli tra i sostenitori e i detrattori del discusso magnate, ha offerto a Hillary Rodham Clinton un'occasione d'oro per attaccare l'avversario repubblicano, da lei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Cleveland (Stati Uniti), 13 mar. (askanews)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. (Stadio24.com)

Dopo due tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire anche a Kansas city. Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... (Rai News)