Borsa: Milano galoppa (+2,6%) con Moncler e Stm, giù Mps

La Sicilia ECONOMIA

Piazza Affari prosegue la sua cavalcata, in compagnia delle Borse europee, spinta dalla voglia di rimbalzo e dalle scommesse sul fatto che la stretta monetaria globale potrebbe essere vicina al suo picco e che le banche centrali in futuro potrebbero procedere a rialzi più contenuti dei tassi. Il Ftse Mib avanza del 2,6% trainato da Moncler (+6,3%), Stm (+4,6%), Interpump (+4,2%), Fineco (+4,2%), Nexi (+4,2%) e Prysmian (+4,1%). (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Continua il movimento di risalita dei mercati dopo i forti guadagni di Wall Street nel primo giorno del quarto trimestre. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna dopo i primi scambi +1,68% a 21.324 punti. (Finanzaonline.com)

“Io non ho fatto nulla“, ha detto Gegia ad Alfonso Signorini. L’uscita di Marco Bellavia ha scatenato un vero e proprio terremoto nel corso di questa settima edizione del reality. (Parola di Donna)

Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. (Finanzaonline.com)

Strappo al rialzo di Piazza Affari che si accoda ai forti guadagni di Wall Street. Il Ftse Mib, già salito ieri dell’1,35%, segna in chiusura +3,42% a 21.690 punti. (Finanza.com)

Alcuni analisti ritengono che gli indici siano in territorio di ipervenduto, ma ammoniscono circa il rischio che il rimbalzo non durerà a lungo. Il nuovo trimestre è iniziato con intonazione fortemente positiva dopo il peggior settembre degli ultimi 20 anni per Wall Street. (Borse.it)

Futures di Wall Street negativi. A Milano resistono alle vendite Anima e Banca Generali (Milano Finanza)