Scoperta a Kabul di una base della Rete Haqqani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta di un’organizzazione legata ai talebani. Nella base erano immagazzinati esplosivi da impiegare in attentati. Il Dipartimento nazionale della sicurezza (Nds) indica fra gli arrestati un militante incaricato dal movimento di gestire la base. Haqqani è l’ala più radicale dei talebani che…Continua a... (La Prima Pagina)
Su altri media
I taliban hanno rivendicato l'attentato suicida contro un'auto dell'ambasciata britannica a Kabul, in Afghanistan, che ha causato cinque morti, tra i quali un cittadino britannico, e 33 feriti. (Internazionale)
(Agr) Un kamikaze a bordo di una motocicletta carica di esplosivo si è scagliato contro un auto dell'ambasciata britannica a Kabul uccidendo sei persone. (Corriere della Sera)
Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. Almeno un diplomatico britannico è tra le 6 vittime dell'attentato contro un'auto dell'ambasciata britannica oggi a Kabul: lo scrive la Cnn online. (Avvenire.it)
Il nuovo attacco suicida segue di ... L'esplosione è stata seguita da una sparatoria e da quattro scoppi minori, hanno riferito alcuni testimoni. (Internazionale)
L'attentato è stato rivendicato dai talebani. Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si tratta del secondo ... I talebani afghani hanno rivendicato la responsabilità di questo attentato. (Radio Cina Internazionale)