Tesla: 3 motivi per comprare le azioni nei prossimi mesi

Investire.biz ECONOMIA

Pulsante beta. Da venerdì 24 settembre la guida autonoma delle auto Tesla è stata arricchita da una versione più sofisticata del software Full Self Driving, grazie al pulsante beta.

La sensazione è che il trend positivo del titolo possa continuare nei prossimi mesi, almeno per 3 ragioni, vediamole.

Tesla: 3 catalizzatori per le azioni. Una volta metabolizzati questi eventi negativi, vi è stato un ritorno di fiamma dei trader che credono molto nel progetto Tesla e nelle idee del suo condottiero. (Investire.biz)

Su altri giornali

Una di queste ha riguardato i presunti Nda (Non disclosure agreement, in pratica degli accordi di riservatezza) che alcuni beta tester firmerebbero con Tesla. Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. (Repubblica TV)

Fonte: TeleTrader. Da fine maggio, l’andamento del il titolo Tesla è stato supportato dalla media mobile a 200 giorni (MM200) e contenuto dalla trendline ottenuta dai top del 27 e del 28 maggio. Azioni Tesla, grafico giornaliero. (Money.it)

Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. “Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”. (Money.it)

Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. Elon Musk: la Cina non ama le criptovalute. L’intervista di Elon Musk a Kara Swisher è partita proprio dal tema criptovalute. (Cryptonomist)

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)

Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)