Auto elettriche, Tesla: cambiare il motore costa 8.000 dollari

Autoblog ECONOMIA

Si attendono eventuali verifiche. Prima di saltare a conclusioni affrettate bisognerà attendere eventuali verifiche tecniche da parte di Tesla, ma al di là di tutto, la cifra richiesta non è senza dubbio economica

Conto salato. Nonostante Elon Musk, patron del costruttore californiano, aveva ribadito più volte che propulsori e batterie delle Tesla sono ben sigillati in fabbrica, il proprietario della Model S protagonista di questa vicenda ha visto presentarsi un preventivo di 8.000 dollari per la sostituzione dell’intero motore, questo perché la garanzia offerta dalla Casa americana copre solo in parte il danno subito, infatti risultano esclusi alcuni componenti e la manodopera. (Autoblog)

Su altre testate

L'obiettivo è di far accedere circa 1.000 nuovi tester al giorno partendo da quelli che hanno il punteggio migliore. Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)

Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. “Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”. (Money.it)

Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. Una di queste ha riguardato i presunti Nda (Non disclosure agreement, in pratica degli accordi di riservatezza) che alcuni beta tester firmerebbero con Tesla. (Repubblica TV)

Questo è il pensiero di Elon Musk espresso durante un’intervista andata in scena alla Code Conference di Beverly Hills in California. Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. (Cryptonomist)

Mentre i regolatori globali continuano a monitorare il settore delle criptovalute, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha espresso il suo supporto per le crypto, definendole indistruttibili. Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)

Azioni Tesla, grafico giornaliero. Passate la scorsa settimana da 720 a 770 dollari, le azioni Tesla sembrerebbero necessitare, prima di riprendere a salire, di una breve pausa. (Money.it)