Antonella Clerici e Heather Parisi: lite furiosa

Un attacco ad Antonella Clerici che per ora ha scelto di non pronunciarsi, ma che potrebbe replicare visto il tema importante e visto il fatto che è stata tirata in causa direttamente dalla Parisi:

Leggi anche: Lorella Cuccarini contro la legge sui gay, Heather Parisi l’asfalta. È il caso di Antonella Clerici, la quale ha scritto su Twitter:. Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. (SoloDonna)

Su altre testate

Questa mattina Antonella Clerici ha dato il suo contributo magari per fare comprendere a chi ancora non si è vaccinato quanto sia importante farlo. LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI PER HEATHER PARISI SONO UN RICATTO MORALE. (Ultime Notizie Flash)

A quel punto però Heather Parisi ha commentato il post di Antonella Clerici utilizzando delle parole piuttosto dure. ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. (Baritalia News)

l tema vaccini continua a far discutere. L’ex showgirl ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici direttamente da Hong Kong dove ora vive insieme alla sua famiglia: «Basta ricatti morali. (Ticinonline)

GUARDA ANCHE: Chi sono i vip che hanno fatto il vaccino anti-Covid e chi non lo farà Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. (Yahoo Notizie)

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. I suoi tantissimi fan possono pertanto continuare a seguire la stimata conduttrice sui social network, dove Antonella è molto attiva. (il Democratico)

Le due professioniste della tv italiana si sono di fatto scontrate su Twitter proprio in merito all’attualissimo argomento. Questo dunque il messaggio di Antonella Clerici apparso su Twitter:. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Notizie)