Pensioni luglio 2022 con bonus 200 euro e quattordicesima: le date dei pagamenti

Scuolainforma INTERNO

Vale a dire venerdì 1 luglio 2022.

Pertanto, questi ultimi potranno recarsi presso il proprio ufficio di riferimento dal 1° al 7 luglio 2022, rispettando la seguente ripartizione:

Buone notizie sul fronte pensioni: alcuni pensionati, infatti, nel mese di luglio 2022 riceveranno un maxi assegno comprensivo di bonus del valore di 200 euro e quattordicesima.

In particolare, si è già sentito parlare della possibilità di ricevere già con la pensione di luglio 2022 il rimborso risultante da un eventuale credito relativo all’ultima dichiarazione dei redditi. (Scuolainforma)

Su altre testate

Scopriamo quando viene pagata la quattordicesima 2022 e a chi spetta. Quando viene pagata la quattordicesima. A dire il vero, non c’è una data univoca per il pagamento della quattordicesima, visto che il periodo di erogazione dipende dal tipo di contratto nazionale. (idealista.it/news)

Parleremo di quest’ultimo rispondendo a un quesito di un lettore: “Buongiorno ho mia madre che gode della legge 104, invalida 100%, che è domiciliata a casa mia. Desidero sapere se posso usufruire della legge 104 per assisterla per il periodo, circa tre mesi, che è con me. (InformazioneOggi.it)

Chi non rientra. Non ottengono il bonus, è bene ricordarlo, i soggetti titolari di trattamenti di invalidità civile (es Saranno complessivamente 3 milioni e mezzo i pensionati che, come di consueto, il prossimo mese di luglio otterranno la cd. (Il Fatto Vesuviano)

A luglio l’Inps pagherà una mensilità aggiuntiva, la cosiddetta quattordicesima, che sarà tra i 336 e i 655 euro a seconda del reddito e degli anni di versamenti contributivi. Saranno complessivamente 3 milioni e mezzo i pensionati che, come di consueto, il prossimo mese di luglio otterranno la cd. (Pensioni Oggi)

Trattenute cedolino di luglio. Non solo aumenti: nel cedolino di luglio previste anche trattenute. Pagamento pensione di luglio: le date. (Money.it)

Tra poche settimane il Bonus una tantum del valore di 200 euro verrà erogato ai pensionati senza necessità di inoltro di una richiesta. Pensionati e Bonus 200 euro, i requisiti da soddisfare. Per poter ottenere il Bonus una tantum occorrerà che i pensionati soddisfino alcune condizioni. (InformazioneOggi.it)