Napoli, il nuovo corso partirà da Kvaratskhelia

Europa Calcio SPORT

Napoli Kvaratskhelia – Il Napoli programma la prossima stagione dove sarà necessario il riscatto: con la probabile partenza di Victor Osimhen il nuovo leader tecnico sarà il georgiano Kvaratskhelia. Interesse – Kvara piace molto a vari top club, soprattutto al Barcellona: l’agente del calciatore a breve incontrerà Aurelio De Laurentiis che dovrà essere persuasivo per scongiurare il pericolo blaugrana. (Europa Calcio)

Su altri giornali

La prossima difesa del Napoli… “Al prossimo allenatore e al ds Manna toccherà il compito di valutare Juan Jesus, Ostigard e Natan. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia e rivela che il presidente De Laurentiis non teme (quasi) nulla. Il patron del Napoli sa che la trattativa per il rinnovo non sarà facile, ma confida sulla volontà del giocatore. (AreaNapoli.it)

Mezi ha affermato di sapere con certezza che Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, lascerà il club azzurro nella prossima sessione di mercato per accasarsi al Paris Saint-Germain. Interesse per Rrahmani albanese e Broja (Napolipiu.com)

L'edizione odierna del Roma, nell'articolo firmato da Giovanni Scotto, ha rivelato un retroscena su Kvaratskhelia soffermandosi sulla sua famiglia: "Con la moglie non ha ancora deciso, potrebbe far nascere il figlio in Italia e farlo crescere a Napoli nei primi mesi, complice il clima favorevole rispetto al freddo della Georgia. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

– All'indomani della debacle di Empoli, arrivata a sua volta dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, sembrava davvero che il Napoli del futuro dovesse ripartire da una tabula rasa che non avrebbe fatto sconti a nessuno: nemmeno agli eroi di uno scudetto che appare lontanissimo ma che tra pochi giorni tornerà alla ribalta, almeno mediaticamente, grazie al film di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)